Tempo libero, Bisconti: "Notte bianca San Siro apre alla città la Scala del calcio"

Presentate al ‘Meazza’ le iniziative speciali per il 18 maggio. Per la prima volta si potrà entrare in campo e calciare un rigore
()
“La notte bianca di San Siro è un momento in cui la ‘Scala del calcio’ si apre completamente alla città. Un evento che corrisponde perfettamente alla filosofia di questa Amministrazione: aprire le porte degli impianti sportivi, creare eventi e manifestazioni che vadano oltre lo sport. I numeri, poi, del Museo di San Siro ci devono far riflettere: le 155mila visite dello scorso anno sono davvero significative. San Siro è un’attrazione turistica importante”. Lo ha affermato l’assessora allo Sport e Tempo libero Chiara Bisconti, intervenendo oggi alla presentazione della terza edizione della ‘Notte Bianca di San Siro’, il prossimo 18 maggio.

“Trovo bellissima l’idea di aprire il campo di gioco agli spettatori: entrare in quel terreno e guardare gli spalti, per una volta, dal basso in alto è una emozione incredibile. Sto pensando come partecipare, forse nel mio caso sarebbe meglio fare il portiere…“ conclude Bisconti.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha