02/12/2018
Muito longe mas à mão... Lontano, ma per mano

Domenica 2 dicembre, per la seconda volta, costruiremo un ideale ponte tra il Brasile e Milano.

“Un Ponte sull’Oceano”, associazione no profit, vi aspetta alle 18 in Villa Pallavicini, via Meucci 3, Milano, per raccontarvi il suo sostegno al progetto del centro educativo Colonia Venezia di Peruibe, in Brasile: un centro che offre ogni giorno a bambini e adolescenti in situazione di vulnerabilità sociale un ambiente sereno in cui giocare, studiare, sviluppare abilità insieme ad educatori professionisti.

Alle 18 vi presenteremo il libro scritto da Alfredo Sprovieri “Joca, il Che dimenticato”, un libro annodato alla storia del Brasile e agli avvenimenti che hanno visto protagonista padre Giorgio Callegari, il frate missionario che ha fondato Colonia Venezia.
Sarà presente l’autore, che verrà a Milano proprio per noi. Un incontro da non perdere e di grande attualità. Date un’occhiata qui...


Alle 19 andrà in scena l’estrazione dei biglietti vincenti della nostra Sottoscrizione a Premi, animata come di consueto dal maestro Paolo. Prima dell’estrazione saranno ancora disponibili i biglietti... i premi sono davvero favolosi. Un esempio? Il primo premio è una City Bike da donna!

Alle 19.45 potrete gustare lo Spritz solidale di Bob Chinello e del suo team, accompagnato da buffet; naturalmente ci saranno bibite per i più piccoli (adulti €10, bambini €5)

Durante l’evento sarà possibile 
  • acquistare LIBRI NUOVI per bambini, ragazzi e adulti a prezzi speciali (ottima soluzione per regali di Natale “NO Last Minute);
  • fare la tessera annuale dell’Associazione Un Ponte sull’Oceano;
  • ricevere in omaggio l’ultimo numero dell’Informativo, la rivista dell’Associazione “Amici della Colonia Venezia” Onlus;
  • avere informazioni sui viaggi solidali in Brasile per conoscere i centri CEPE;
  • avere informazioni sul sostegno a distanza. 

Ogni vostro gesto sarà solidale, perché il ricavato del nostro pomeriggio insieme è interamente destinato alle bambine e ai bambini della Colonia Venezia di Peruibe!