Benedetto Marcello. Un'area degradata ospita un mercato ortofrutticolo bisettimanale

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore sullo stato in cui versa da anni il mercato di via Benedetto Marcello. ()

IMG 1173Buongiorno, allego le foto scattate in un giorno di mercato che evidenziano lo stato di degrado dell'area che conta 7 buche come quelle nella foto.
Invio anche n aggiornamento in merito alla funzionalità dei servizi pubblici automatici; da giugno 2017, data della ultima mia richiesta agli assessori competenti e al vicesindaco per la riapertura dei medesimi, la situazione non è cambiata.
Hanno solo coperto il foglio che indicava la chiusura dei servizi per motivi di ordine pubblico. Preliminarmente a promuovere le proposte di bilancio partecipativo per realizzare opere straordinarie, sarebbe meglio occuparsi di eliminare e incentivare l'ordinaria manutenzione e funzionalità delle opere esistenti.
Giogio

No comment. Possiamo solo confermare per esperienza diretta che l'accesso alle bancarelle è quasi un percoso ad ostacoli.


Commenta

Re: Benedetto Marcello. Un'area degradata ospita un mercato ortofrutticolo bisettimanale
31/05/2018 giorgio
La situazione è immutata dalla originaria segnalazione, le buche più pericolose potrebbero essere riempite con asfalto a freddo con una spesa di qualche centinaio di Euri.


Re: Benedetto Marcello. Un'area degradata ospita un mercato ortofrutticolo bisettimanale
22/03/2018 Guido
G


Re: Benedetto Marcello. Un'area degradata ospita un mercato ortofrutticolo bisettimanale
21/03/2018 roberto
Concordo con l'assurda situazione, ampiamente nota a livello di Municipio. Oltretutto il problema è grave perchè lo storico mercato serve molti anziani con difficoltà ovvie di deambulazione.
Ricordo che l'Università di sociologia della Bicocca, anni fa, fece un'indagine che confermava l'utilità e l'interesse del mercato per i residenti.
In altri paesi europei sarebbe un'attrazione, da noi è da nascondere.


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha