Il concerto nel cortile

Nei giorni 23-24-25 giugno si terranno quattro concerti in diversi cortili della nostra zona. Una bella iniziativa organizzata dalle Social Streets di "Via Ponzio e dintorni" e "Residenti in Lambrate" (a cura della Redazione). ()

concertocortile




Il Concerto nel Cortile è un’iniziativa senza fini di lucro che utilizza la musica, ed in particolare l'attività di organizzazione di concerti all'interno dei condomini della zona 3 di Milano, per favorire il dialogo e la conoscenza fra vicini di casa.

L'obiettivo è quello di migliorare le relazioni e creare rapporti di buon vicinato, non così frequenti nelle grandi città. 

È l’occasione per coinvolgere tutti, grandi e piccini in un momento di convivialità e di festa e per stare insieme.


I concerti sono promossi dalle Social Street:

Via Ponzio e dintornihttps://www.facebook.com/groups/viaponzio/

e “Residenti in Lambratehttps://www.facebook.com/groups/ResidentiinLambrate


Le Social Streets

Le Social Streets (www.socialstreet.it) sono iniziative portate avanti in modo spontaneo e volontario, non seguono nessuna visione politica, religiosa o ideologica ma raggruppano le persone con l’unico criterio della vicinanza fra residenti della stessa zona di una città.

L’obiettivo primario è quello di favorire la socializzazione con persone che abitano nello stesso quartiere e venire incontro a singole necessità quotidiane, dare aiuto concreto, condividere attività, scambiare pareri e opinioni. La manifestazione Il Concerto nel Cortile nasce all’interno di questo progetto.

L’Edizione 2017

La quarta edizione del Concerto nel Cortile - 23, 24 e 25 Giugno 2017- prevede 4 diversi concerti di musica classica in 4 diversi cortili della zona: Via Ventura, Via dei Canzi, Via Conte Rosso e Via Vallisneri.

La partecipazione ai concerti è completamente gratuita ma a numero chiuso. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.ilconcertonelcortile.it.

Buon divertimento!





Commenta

Re: Il concerto nel cortile
24/06/2017 stefania
bellissima iniziativa, continuate!!!!!!!


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha