Un aiuto ala Scuola Pisacane-Poerio per il concorso AVIVA

L'associazione genitori Lapis partecipa al concorso di AVIVA per la scuola Pisacane-Poerio di Milano. I contributi verranno assegnati ai progetti delle scuole che otterranno più voti. ()

bibliolandL'associazione genitori Lapis, per la scuola Pisacane Poerio di Milano, partecipa al concorso di AVIVA con due progetti per vincere una donazione di 7.500€ ciascuno.
AVIVA è una società di assicurazione che ha indetto un concorso a livello nazionale a sostegno dell'infanzia e dei giovani mettendo in palio premi da assegnare ai progetti che raccoglieranno più voti entro la scadenza del 30 marzo 2017.

Possono votare tutti i maggiorenni e ciascuno ha diritto a 10 voti; per votare occorre iscriversi al sito collegandosi ai link sotto indicati.


I due progetti dell'Associazione Lapis sono

BIBLIOLAND - Progetto di riapertura e riqualificazione della biblioteca della scuola media

SPAZI DI ASCOLTO E DI CRESCITA A SCUOLA - Progetto di riqualificazione degli spazi da destinare ad uno sportello di supporto psicologico

L'associazione chiede il vostro aiuto per passare la selezione VOTANDO E FACENDO VOTARE questi progetti.
Più voti verranno raccolti, maggiori saranno le possibilità di vincere e ottenere il finanziamento per i progetti a favore delle scuola.

GRAZIE!
Laura Pepe


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha