Bike sharing. Da domani attive 7 nuove stazioni

Maran: “Comincia la seconda fase di BikeMi, che esce da Area C e diventa sempre più punto di riferimento per gli spostamenti casa-lavoro” ()
Parte la seconda fase del BikeMi che, con le sette nuove stazioni attive da domani, esce dal centro città, per raggiungere nuove zone di Milano. Sono in totale 222 i nuovi stalli, di cui la metà occupati da biciclette e i restanti a disposizione di chi vuole parcheggiarle.
 
Ecco le vie in cui si trovano le nuove postazioni:
- stazione di Porta Genova, 27 stalli;
- piazza Oberdan, 36 stalli;
- viale Coni Zugna angolo via Foppa, 36 stalli;
- largo V Alpini (civico 6), 30 stalli;
- via Canova (civico 19), 30 stalli;
- corso Sempione angolo via Melzi D’Eril, 27 stalli
- via Melzi D’Eril angolo Cagnola, 36 stalli.
 
“Con queste nuove sette postazioni, il bike sharing entra ufficialmente nella sua seconda fase, perché esce dai confini di Area C e si caratterizza sempre più come mezzo di trasporto per chi si sposta quotidianamente da casa al lavoro, scegliendo la bicicletta in alternativa all’auto”, ha dichiarato l’assessore alla Mobilità e Ambiente Pierfrancesco Maran. “Un altro passo verso la trasformazione di Milano in una città a dimensione di cittadino, più rispettosa dell’ambiente, e che la avvicina sempre più a quelle capitali europee in cui la mobilità sostenibile è ormai entrata nelle abitudini quotidiane”.
 
Si ricorda che, per usufruire del servizio di bike sharing, è necessario essere abbonati (annuali, settimanali o giornalieri). Diverse le modalità per attivare l’abbonamento: tramite il sito www.bikemi.it, presso tutti gli Atm Point, al numero verde Atm 800.808181 e via wap dal cellulare
(wap.bikemi.it).
 

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha