Parcheggi moto al quartiere Feltre

Al quartiere Feltre mancano parcheggi per le moto, pubblichamo la segnalazione di un abitante. ()

milanosport2
Un lettore ci scrive:
Buongiorno. Volevo chiedere solo se non sia possibile adibire qualche spazio a parcheggio per moto all'interno del quartiere Feltre. Premesso che nel quartiere è vietata la costruzione di qualsiasi opera e già più di 30 anni fa venne vietata la costruzione di box nonostante i progetti non fossero invasivi, i motociclisti si vedono costretti a lasciare le moto ovunque tranne che in posti ad essi dedicati, che di fatto non esistono. 
Io stesso devo lasciare la moto su un marciapiede, un tratto morto ben inteso, tuttavia in balia di gente che continua a rubarmi il telo copri moto quando piove o strapparlo, cani a cui padroni lasciano ogni giorno depositare le loro sulla moto e sulla catena e lucchetto,  costringendomi ogni mattina a sporcarmi le mani, in barba a ogni principio igienico e quant'altro si possa immaginare, senza contare che un marciapiede per quanto morto non è certamente il posto adatto per parcheggiare una moto, come non lo sono i sottopassi. Grazie e Buona Giornata.

Comprendiamo che i proprietari delle moto non in possesso di box o ricoveri privati incontrino parecchi problemi se sono costretti a lasciare in strada il loro mezzo.
Non possiamo far altro che girare la segnalazione al presidente della Commissione Territorio del Municipio 3, Dario Monzio Compagnoni, nella speranza che si possano riservare nel quartiere alcuni posti moto, anche se questo non impedirà del tutto alle persone incivili di recare danni.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha