Cena in bianco in piazza Leonardo

Nella nuova cornice offerta al pubblico dalla rinnovata piazza Leonardo questa estate ogni settimana verranno organizzati eventi, ma una lettrice lancia un avvertimento!  ()

WP 20160707 027

Ieri ho fatto un giro da curiosa a vedere l'evento in piazza Leonardo da Vinci. un'idea senz'altro originale e molto di effetto, peccato però che siano stati invasi i prati appena inaugurati con tavolini, persone sedute a terra tipo picnic... non capisco perché gli organizzatori non abbiamo proibito questo....

Silvia Forni



Commenta

Cena in bianco in piazza Leonardo
14/07/2016 mariella moresco
E' molto positivo che la "nostra" piazza Leonardo da Vinci sia rivitalizzata da eventi, ma concordo con la preoccupazione di quanti ricordano la negativa esperienza della scorsa estate, quando in occasione di "concerti", la piazza si è trasformata in una vergognosa discarica e meta di centinaia di persone che hanno schiamazzato per tutta notte, lasciando sporcizia e vetri rotti come ricordo.
Non è stato assolutamente il caso della Cena in Bianco, ma ribadisco la preoccupazione di fronte all' "entusiasmo" di chi dimentica che piazza Leonardo da Vinci è uno spazio dei cittadini, soprattutto residente, e non proprietà di chi la vuole gestire prevalentemente come spazio per ritrovi serali/notturni.


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha