23/03/2014
Senzacoda, una fiaba contro il pregiudizio

Terzo appuntamento de “Lo sguardo degli altri”, rassegna teatrale sulle diversità, a cura di Quelli di Grock, domenica 23 marzo ore 16.00.
Sul palcoscenico del Teatro Leonardo va in scena SENZACODA, una fiaba contro il pregiudizio dedicata ai bambini dai sette anni, produzione Quelli di Grock, testo e regia di Valeria Cavalli e Claudio Intropido. Lo spettacolo è liberamente ispirato a La sirenetta di Andersen, che racconta il magico incontro tra un giovane scrittore e una misteriosa fanciulla…
 
La rassegna domenicale "Lo sguardo degli altri" è dedicata a bambini, ragazzi e adulti e a tutti coloro volessero approfondire il tema dell’integrazione attraverso il Teatro: quattro appuntamenti tra gennaio e aprile che prevedono la visione di uno spettacolo e, a seguire, un momento di confronto con il pubblico condotto dallo psicologo Nicola Iannaccone.
Presenti all’approfondimento di domenica 23 marzo: Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura del Comune di Milano. Con lui, Barbara Garlaschelli, autrice del libro Sirena, mezzo pesante in movimento e Valeria Cavalli, autrice e regista dello spettacolo.
 
Quelli Di Grock - Teatro Leonardo Da Vinci
via Emanuele Muzio, 3 - 20124 Milano
tel. 02.66.98.89.93 - fax 02.700.57.316 - 02.66.90.173
comunicazione@quellidigrock.it
www.quellidigrock.it
www.teatroleonardo.it