THEATRICAL MASS: 8 spettacoli in lizza a Campo Teatrale

Il 27 e 28 maggio fase finale del bando che permette di scegliere 3 spettacoli per la prossima stagione della sala al Casoretto. ()
d26d9437 88c9 46bc 92c5 83cab9e62b04
Campo Teatrale offre agli appassionati di teatro la possibilità di selezionare tre spettacoli per la stagione 2023/2024. Sabato 27 e domenica 28 maggio dalle 9.45 alle 13.15 nella sede del teatro, in via Cambiasi 10, si tiene la fase finale del bando Theatrical Mass: le 8 compagnie finaliste presentano ciascuna un estratto di 20 minuti del loro spettacolo. Il 27 maggio: Cantiere Birnam con “Né padri né figli. Variazioni da Turgenef”; Giulia Scotti con “Daniela”; Il turno di notte con “Fragile resistente”; Instabile Compagnia con “Uscita di Emergenza”. Il 28 maggio: Bonetti/Radice con “Cari Piccioni. Una commedia brillante che si trasforma in una faccenda seria”; César Brie e Isola del Teatro con “Re Lear è morto a Mosca”; Collettivo Agere con “Sarebbe una grande idea”; Firmamento Collettivo con “Kalergi! Il Complotto dei Complotti”.

Al termine della propria esibizione, ogni compagnia incontra il pubblico presente in sala e il direttore artistico di Campo Teatrale, creando un’occasione di confronto e approfondimento su quanto mostrato sul palco. Al termine di ciascuna giornata, il pubblico ha la possibilità di indicare le proprie preferenze, sommando la propria valutazione a quella espressa dalla direzione artistica.

Il pubblico votante può partecipare anche ad una sola delle due giornate, ma partecipando ad entrambe è possibile essere inseriti nel gruppo dei Teatricoltori della stagione 2023/24 di Campo Teatrale, titolo che dà diritto a riduzioni sul prezzo dei biglietti e all’invito ad assistere alle prove aperte delle compagnie in residenza, con l’obiettivo di creare un gruppo di osservatori pronti a condividere la propria passione per il teatro, una vera e propria direzione artistica condivisa.

Il prezzo del biglietto d’ingresso a Theatrical Mass è di soli 4 euro per ciascuna delle giornate ed include un welcome coffee e un brindisi di fine giornata. Campo Teatrale si impegna a piantare un albero per ogni biglietto venduto.

Per acquisto biglietti: www.mailticket.it/manifestazione/B236/theatrical-mass

Per info: www.campoteatrale.it.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha