Spettacolo teatrale gratuito ai Giardini Zanoia

Sabato 18 settembre, alle ore 20.30, in chiusura dell'estate, Il Mondo Creativo presenta ai Giardini di via Zanoia il nuovo lavoro teatrale “Piccoli e grandi mondi sospesi”. ()

locandina Il Mondo CreativoIn arrivo il terzo “capitolo" della trilogia di “Corrispondenze”: “si tratta di un viaggio tra arte, letteratura e poesia, in cui vogliamo condividere scoperta e bellezza della nostra ricerca scambiandoci emozioni”, spiega la direttrice artistica Silvia Gelmini. Un ciclo di spettacoli intimi da cui emerge una particolare cura, anche nella scelta dei luoghi e di atmosfere suggestive: il primo era andato in scena al Giardino Condiviso San Faustino nel 2020, il secondo Donne al Centro (giugno 2021) al Centro Milano Donna 3, e ora “Piccoli e Grandi mondi sospesi”, il nuovo e terzo spettacolo andrà in scena il 18 settembre alle 20.30 presso i Giardini di Via Zanoia per il Municipio 3 a Milano.

“Il progetto è nato durante la pandemia, da un forte bisogno di poesia, di rinascita e di bellezza, ma anche dalla consapevolezza che in questo viaggio letterario e poetico chiunque potesse trovare assonanze e sogni che stiamo ancora vivendo”, spiega Silvia. Forse proprio per questo ha avuto un così grande riscontro e ha emozionato il pubblico, eterogeneo, che li ha seguiti, tanto da portare i loro spettacoli anche sulle Dolomiti trentine, in uno dei più bei siti di land art che abbiamo in Italia, patrimonio Unesco.

Una caratteristica di questo terzo "capitolo" è anche la ripresa della nostra rassegna inter-generazionale ideata da Il Mondo Creativo e sostenuta con entusiasmo dal Municipio 3, in cui peraltro non mancherà un momento interattivo tutto da scoprire. L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria a info@mondo-creativo.com.

Per ulteriori informazioni sulle attività dell'Associazione che riprende con l'inizio della scuola anche i suoi corsi di Teatro e Musical per bambini e ragazzi nel quartiere il sito è www.mondo-creativo.com.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha