Ci siamo, tutti sommati

Dal 15 giugno, Campo Teatrale propone sul territorio della nostra zona cinque appuntamenti spettacolari. Si riparte. ()

locandina ci siamo tutti sommatiCampo Teatrale è una realtà culturale polivalente e polifonica che, per sua natura, si confronta quotidianamente con il territorio in cui è inserita, tanto che la sua sede al Casoretto (via Cambiasi, 10) è da tempo divenuta un punto di riferimento importante per tutto il Municipio 3 e non solo.
Ora, in tema di ripartenza, Campo Teatrale ha deciso di scendere in strada “occupando” cinque luoghi simbolici della nostra zona per realizzare altrettanti momenti spettacolari di teatro e di musica.

Si parte il 15 giugno (ore 20.30) con “Nazieuropa” di e con Beppe Casales presso il Giardino Ventura e si chiude il 9 luglio presso l’Orto Botanico di Città Studi con un concerto di Marianne Mirage (ore 20.30).
Nel mezzo, altri tre appuntamenti in luoghi diversi (Centro Sportivo Schuster, Balera dell’Ortica e Piscina Ponzio) per altrettanti spettacoli: “Open” con Mattia Fabris (23/6, ore 20.30), “ I Will Survive” (28/6, ore 20.30) e “Sonnambuli” (29/6 ore 21.30).

Dopo la pesante chiusura causa Covid-19, Campo Teatrale con il progetto “Ci siamo, tutti sommati” ha scelto di ripartire con la convinzione che “una delle poche certezze che questo difficile anno ci ha lasciato è la necessità di uno sguardo collettivo, di azioni che tengono insieme la comunità, di progetti che nascono da differenti categorie di pensiero”.
Da qui la collaborazione con partners diversi in luoghi del territorio proprio per condividere questa nuova esperienza, grazie anche al sostegno del Municipio 3 e della Fondazione Cariplo.

Biglietti in vendita, con acquisto online obbligatorio, sul sito www.campoteatrale.it, dove si può consultare anche la programmazione completa e articolata.

Ci siamo… Buona ripartenza.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha