Ritorna l'Arena Milano Est

Dal 10 giugno l’Arena Milano Est propone un intenso programma di cinema cabaret, concerti e teatro, senza dimenticare le partite della nazionale italiana ai prossimi europei di calcio. Dove? Nel cortile del Teatro Cinema Martinitt. ()

arenamilanoest 2020 2
Prendete subito nota del sito www.arenamilanoest.it su cui potete trovare tutte le proposte di un programma che spazia dal divertimento puro agli approfondimenti tematici e ambientali, nonché le informazioni necessarie per prenotare e acquistare i biglietti.

Il tutto avviene nel cortile del Teatro Cinema Martinitt in via Pitteri 58/60, con possibilità di utilizzare l’attiguo spazio al chiuso in caso di maltempo.

Si apre il 10 giugno con “Tutti a casa-Live Show” con Francesco Lancia e Francesco De Carlo con tanti ospiti a sorpresa. A seguire, per il cinema di qualità, le proiezioni di “Est-Dittatura last minute” (21/6), “Il cattivo poeta” (23/6), “Nomadland (25/6) e “Un altro giro” (28/6).
Numerosi gli spettacoli sia musicali che di cabaret comico tra cui: Laura Formenti (17/6), Angelica (22/6), Gigi e Ross (24/6), Debora Villa (22/7) e Leonardo Manera (5/8).
Sono anche previsti i festival “Iminese-Indipendent Film Festival” e “Milano Food Film Festival”, in tema di cibo di qualità.

A Lambrate si annuncia un’estate molto spettacolare.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha