Inserire una parola da ricercare:   
  


Suggerimenti ricerca

Andare a meta nel carcere di Bollate Dal 2008 l’AS Rugby Milano è impegnata a insegnare e trasmettere i valori del rugby presso l’Istituto di Pena Minorile Beccaria di Milano; dal marzo 2013 l’iniziativa è stata estesa ai reclusi del Carcere di Bollate. Lo scopo è di coinvolgere i ragazzi detenuti in un gioco di squadra, che è anche sport di combattimento basato sulla gestione dell’aggressività e su un sistema di regole sia tecniche che etiche. In questo avvincente racconto, vi è il reportage della finale del campionato che si è tenuta il 7 giugno. Ringraziamo Giorgio Terruzzi della collaborazione. (A.N.) 17/06/2014
[Presente nella rubrica Archivio Zona 3]
E' nata Freedom Rugby
Una squadra di rugby per i ragazzi dell'Istituto Beccaria. Era un progetto dell'AS Rugby e ora è un'esperienza entusiasmante per i ragazzi dell'Istituto che grazie a questa disciplina sportiva si misurano con regole e avversari, ma anche con se stessi.
(Giorgio Terruzzi) 07/03/2012
[Presente nella rubrica Archivio Zona 3]
Commissione Sport e Benessere: seduta del 25/01/2012 E' una riunione di commissione interamente dedicata alle concessioni di impianti sportivi di zona.
Sono presenti i delegati di tre concessionarie: Enotria Calcio, Scarioni Calcio e ASD Rugby Milano.
(Paolo Morandi) 29/01/2012
[Presente nella rubrica Archivio Municipio 3]