Inserire una parola da ricercare:   
  


Suggerimenti ricerca

Un film per pensare

Serata di grande partecipazione, quella di sabato 19 novembre all'Auditorium della Biblioteca di via Valvassori Peroni. Donne - ma anche uomini - hanno avuto la possibilità di confrontarsi sul tema delle pari opportunità, favorita dalla proiezione del film "We want sex". 

(Laura Gibertini, Gruppo Donne e Cultura Zona 3) 21/11/2011
[Presente nella rubrica Lavoro al femminile]
VERSO LE PARI OPPORTUNITÀ. INCONTRO ALL’AUDITORIUM.
Sabato 19 novembre alle ore 20, presso la Biblioteca di via Valvassori Peroni , la proiezione del film “we want sex” sarà lo spunto per un dibattito aperto.
(Laura Gibertini) 08/11/2011
[Presente nella rubrica Lavoro al femminile]
NATO IL “GRUPPO DONNE E CULTURA” DI ZONA 3
Si riunisce ogni lunedí il neonato "Gruppo donne e Cultura" presso il Circolo Arci "Fiocchi"aperto a tutte le donne per confrontarsi sulle tematiche al femminile della zona 3.
Aderisci anche tu compilando il breve questionario in fondo alla pagina.
06/11/2011
[Presente nella rubrica Lavoro al femminile]
Commissione Cultura e Socialità: Documento programmatico

Milano ha tutte le risorse intellettuali e materiali per fare della cultura un motore di cambiamento: dispone di un ricchissimo tessuto di istituzioni e associazioni, di una fiorente industria creativa e culturale, di un vasto mondo di autoproduzione e microimprenditorialità artistica e artigianale.

(Alessandro Papale) 01/06/2011
[Presente nella rubrica Archivio Municipio 3]
Commissione Educazione e Istruzione Pubblica: linee generali programmatiche 2011-2016

La Commissione intende operare, nell’arco dei prossimi cinque anni, impegnandosi nel garantire la qualità dell’offerta formativa delle scuole di ogni ordine e grado, promuovendo la partecipazione attiva dei vari istituti presenti sul territorio, favorendo la conoscenza e la diffusione delle diverse iniziative già esistenti e promuovendone di nuove.

(Caterina Antola) 01/06/2011
[Presente nella rubrica Archivio Municipio 3]
Commissione lavoro e attività produttive: Linee guida L'obiettivo di questa commissione sarà orientare l'azione del Consiglio di Zona 3 verso la creazione di condizioni più favorevoli allo sviluppo delle attività produttive, all'offerta di nuovi posti di lavoro e alla formazione di coloro che non sono ancora entrati o sono stati espulsi dal mondo del lavoro.

(Michele Sacerdoti) 01/06/2011
[Presente nella rubrica Archivio Municipio 3]