Inserire una parola da ricercare:   
  


Suggerimenti ricerca

[1-2]precedente | successiva
Incontro con Alessandro Papale

Abbiamo incontrato Alessandro Papale, presidente della Commissione Cultura e Socialità del Consiglio di Zona 3 per farci raccontare le prossime iniziative culturali nella nostra zona.

(Paolo Burgio) 01/12/2015
[Presente nella rubrica Il punto CdZ]
E’ salpata La nave di Teseo

Una nuova, coraggiosa, impresa editoriale. Una missione impossibile? Ci sono tutti gli elementi per renderla più che possibile.

(Massimo Cecconi) 29/11/2015
[Presente nella rubrica Accade]
Museo delle Culture: centro di interculturalità «Finalmente apriamo un nuovo spazio meraviglioso, destinato alla interculturalità. Stanchi delle polemiche, prima viene la città» così ha dichiarato l'Assessore alla cultura Del Corno, annunciando l'apertura del Museo delle Culture per venerdì 27 marzo, che ospita le prime due mostre “Mondi A Milano” e “Africa. La Terra Degli Spiriti”. Giovedì 26 marzo inviti gratuiti per la cittadinanza.  (C.S. Comune) 09/03/2015
[Presente nella rubrica Accade]
Arte di parte: Lo spettacolo del cambiamento Il valore dell'alterità nelle manifestazioni culturali, letteratura, cinema, teatro è testimoniato da eventi messi in scena nel prossimo futuro, appena conclusi o in corso.

(Loredana Metta) 30/10/2013
[Presente nella rubrica Al femminile]
No culture No democratie !!! Solo un'immagine. Da leggere.
(m.c.) 22/07/2013
[Presente nella rubrica Accade]
C’è la cultura e ci sono le culture

Per una fortuita occasionalità, negli stessi giorni di marzo sono stati nominati i nuovi assessori alla cultura della Regione Lombardia e del Comune di Milano. Ecco una breve presentazione di Cristina Cappellini (Regione) e Filippo Del Corno (Milano). A voi l’arduo giudizio.


(Massimo Cecconi) 27/03/2013
[Presente nella rubrica Accade]
Decentramento. Comune, alle zone la programmazione delle iniziative culturali e sportive nei quartieri 1.800.000 euro a disposizione dei nove Cdz per i progetti del 2013.
(Cs Comune di Milano) 03/02/2013
[Presente nella rubrica Consiglio Comunale]
Fare cultura in zona 3: occasione di crescita La Cultura e le sue enormi potenzialità, intesa anche come "strumento" in grado di incidere sui modi della socialità, rivitalizzare i legami con il territorio e richiamare tutti a un senso di appartenenza. Il Comitato x Milano di Zona 3 ne parla in un incontro aperto lunedì 28 gennaio, alle ore 21.00, presso il circolo ARCI Fiocchi di Viale Lombardia 65.
 
(CxM zona 3) 27/01/2013
[Presente nella rubrica Gli altri comitati]