Inserire una parola da ricercare:   
  


Suggerimenti ricerca

Milano, in arrivo le Case mediche Potrebbero ridurre sensibilmente gli accessi al Pronto Soccorso e i ricoveri in Ospedale, favorire un rapporto più diretto e sereno con il Medico e incentivare la prevenzione. Le Case Mediche, promosse dai "Comitati x Milano" che appoggiano il sindaco Giuliano Pisapia, potrebbero "cambiare il volto" dell'assistenza sanitaria sul territorio. Addirittura, già dai primi mesi del 2013, con l'accordo di tutte le parti. (DoctorNews33) 11/12/2012
[Presente nella rubrica Gli altri comitati]
Parcheggi sotterranei, “ferite aperte” nella città Se ne parlerà nella prossima seduta del Consiglio di Zona 3, giovedì 12 gennaio alle 18.30, alla presenza dell'assessore Lucia Castellano che comunicherà le decisioni che intende adottare. Ecco, caso per caso, a che punto siamo. 
(Mariolina De Luca) 10/01/2012
[Presente nella rubrica Il punto CdZ]
Partenza dei tavoli tematici per le Pari Opportunità

Lunedì 24 ottobre a Palazzo Marino, si è svolto il primo incontro promosso dalla Commissione consiliare per le Pari Opportunità. Ecco che cosa è stato detto.

 

(Chiara Baratti & Marinella Sanvito) 07/11/2011
[Presente nella rubrica Lavoro al femminile]
"Quali progetti da qui ad un anno": gli assessori di Milano rispondono

La Giunta comunale di Milano interviene al completo alla 2 Giorni per Milano, assente solo il Vicesindaco e Assessore all’Istruzione Maria Grazia Guida. L’eredità della destra è pesante ma Milano val bene un sogno.

(Adalberto Belfiore) 01/11/2011
[Presente nella rubrica Gli altri comitati]
Assemblea in CdZ del 27 ottobre
I Parcheggi in zona 3. Assemblea cittadina con l'assessore Lucia Castellano.
(Paolo Burgio) 31/10/2011
[Presente nella rubrica Il punto Cdz]