Inserire una parola da ricercare:   
  


Suggerimenti ricerca

La Scuola si apre ai GAS "Diffusione di gruppi di acquisto solidali o familiari (GAS/GAF) supportati da una piattaforma web comunale gratuita e/o dalla concessione di piccoli spazi negli edifici scolastici, nei luoghi pubblici, dove le famiglie quotidianamente transitano." Così recita uno dei punti del documento sul Piano di sviluppo 2012-2014 del Welfare scritto da Pierfrancesco Majorino.
La scuola Nolli-Arquati  presenta, mercoledì 17 ottobre ore 21, una serata dedicata ai GAS.
(Paolo Morandi) 10/10/2012
[Presente nella rubrica Scuola]
Le cantine del Mercato Comunale di via Rombon a disposizione dei GAS di Zona La Commissione Lavoro e Attività produttive ha preso in esame alcune proposte riguardanti i Mercati Comunali coperti.
In zona sono presenti i mercati di via Rombon e di largo Fusina.

(Paolo Morandi) 09/01/2012
[Presente nella rubrica Archivio Municipio 3]
PQ - Progetto integrato di Quartiere
"In anni di permanenza nel quartiere, ho individuato, attraverso il confronto con genitori, nonni, bambini, quelli che sono i bisogni primari di diverse categorie di cittadini, e quindi posso azzardare, con cognizione di causa, alcune proposte da sviluppare nei sotterranei delle scuole".
(Emanuele Breviglieri) 14/12/2011
[Presente nella rubrica Scuola]
I soli gas amici del nostro futuro I gas, i gruppi di acquisto solidali, associano oltre 400 famiglie in Zona 3. Un sistema di comunità dal basso, di consumi biologici autogestiti, cresciuto rapidamente nel corso degli ultimi anni. Capire meglio questo movimento riserva numerose sorprese. E molte opportunità per la crescita umana e culturale della nostra zona. (Beppe Caravita) 24/11/2011
[Presente nella rubrica Solidarietà]