22/05/2015
Inaugurazione Spazio Peter Pan, concerto di Ricky Gianco, Patrizio Fariselli e The Spezialisten.

In Via Van Gogh 2, Parco Lambro dalle ore 19.00,  inaugurazione dello Spazio Peter Pan, inizio spettacoli ore 21.30, ingresso libero.

Saliranno sul palco esterno del Peter Pan: Ricky Gianco, Gianfranco Manfredi, Patrizio Fariselli degli Area e altri, per un talk show intervallato da filmati d’epoca, film e canzoni. Al termine si esibirà la band italo-americana The Spezialisten , con un lungo repertorio di rock song che parte dagli anni settanta a oggi, dai Led Zeppelin ai Nirvana, dagli Eagles ai Pearl Jam. 

Saranno distribuite in omaggio copie promozionali del CD rimasterizzato del disco “Parco Lambro”, l’antologia su vinile che raccoglie i migliori live dei Festival di Re Nudo, mai distribuita nel formato CD.

Peter Pan è un nuovo spazio per la musica e la cultura a Milano. Dotato di ampi spazi, uno interno con due terrazze e un ampio giardino di 700 metri quadri,  circondato da alberi proprio al centro del Parco Lambro, sito storico nella città di Milano, da tempo oggetto di riqualificazione da parte del Comune, come già avvenuto per altri parchi cittadini.

La gestione è affidata  al Consorzio Peter Pan e all’Associazione Culturale Saman , da sempre attiva sul territorio nazionale nello sviluppo di recupero di aree improduttive, da affidare ai giovani.

Prendendo spunto dall’anniversario degli ultimi Festival Pop del Parco Lambro, si festeggerà una sorta di omaggio non stop dei grandi raduni musicali giovanili. Sarà un’occasione per riflettere sui cambiamenti che la musica dal vivo ha avuto nei suoi ultimi quarant’anni : dai Festival Pop di ieri ai Talent Show di oggi. 


Peter Pan

 

Viale Van Gogh 2 – Parco Lambro – Milano.

Musica, Eventi culturali, Cinema, Food&Beverage .

Aperto di  giorno e di sera a ingresso libero.

Giorno di chiusura : lunedì. 

Per info e contatti : scrivere a peterpan.musicpark@gmail.come/o telefonare al numero 333–2648675. Per prenotazioni ai tavoli , telefonare a Cell : 328 7048437 ( si prega di telefonare solo in orari diurni ).