Le donne incontrano la giunta

Come la immaginano, la pensano, la vogliono le donne che ci vivono. È previsto mercoledì 14 marzo nella Sala Alessi di Palazzo Marino il secondo incontro pubblico, promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Milano: un momento di confronto con i rappresentanti politici, alla luce dei lavori svolti dalle donne in questi mesi intorno a temi più sensibili della vita al femminile.
()
donne1
Dopo la grande assemblea del 28 settembre 2011, che ha segnato l’inizio di un dialogo tra le cittadine milanesi e la nuova Amministrazione Comunale, sono nati tre tavoli che hanno approfondito le maggiori tematiche emerse, riguardanti la vita delle donne: lavoro, spazi, salute. 

Il secondo incontro del 14 marzo, vuole essere un resoconto del lavoro fatto ponendo ai rappresentanti politici richieste specifiche.
Tutte le associazioni delle donne, ma anche le singole, sono dunque invitate in Sala Alessi per praticare quella partecipazione che contribuirà a fare di Milano un vero bene comune.

Al saluto del Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, segue  l’introduzione di Anita Sonego, Presidente Commissione Pari Opportunità. Marilisa D’amico, Vicepresidente Commissione Pari Opportunità, coordinerà gli interventi. È prevista la partecipazione di Francesca Zajczyk, delegata del Sindaco per le Pari Opportunità, nonché delle rappresentanti delle Associazioni delle donne della città. Sono state/i invitati le/i componenti della Commissione Pari Opportunità e le/gli assessori della Giunta Comunale.
L’ingresso in sala sarà consentito fino all’esaurimento dei posti.

L’incontro è promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Milano, a cura di Anita Sonego (anita.sonego@comune.milano.it), Presidente Commissione Pari Opportunità, tel. 02884.50280 – 02884.50275 fax 02884.50579

Mercoledì 14 marzo 2012 - ore 18.00 - 20.00
Sala Alessi - Palazzo Marino - Piazza della Scala, 2 - Milano

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha