Il Duomo e la cupola

Nell'ambito della rassegna Memoria ad Alta Voce, l'Associazione Familiari ed Amici di Fausto e Iaio onlus presenta Il Duomo e la cupola, 20 anni di mafia a Milano ricordando la strage di via Palestro. L'evento si svolge lunedì 15 luglio 2013 alle ore 21, in via Palestro davanti al Padiglione D'Arte Contemporanea. ()
15 luglio web
Sul luogo di una tragedia che Milano non ha mai dimenticato - quella bomba che la notte del 27 luglio 1993 ha spezzato la vita di cinque persone davanti al PAC - brani teatrali, testimonianze e approfondimenti offrono uno scorcio intenso di storia, guardata attraverso la lente della lotta alla criminalità organizzata.

Presenti: Giulio Cavalli, interprete di teatro civile impegnato nella denuncia delle ramificazioni mafiose nel nord Italia, Nando Dalla Chiesa, presidente del Comitato Antimafia del Comune di Milano e David Gentili, Presidente della Commissione Antimafia del Comune di Milano, moderati da Cesare Giuzzi del Corriere della Sera, ci accompagnano in un ricordo partecipato degli ultimi 20 anni di Milano.

L'evento "Il Duomo e la Cupola" è realizzato con il contributo di Regione Lombardia e con il patrocinio del Consiglio di Zona 3.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha