Milano: un bene comune?

Milano. Come la immaginano, la pensano, la vogliono le donne che ci vivono. A un anno dall'inizio dei lavori, le "donne dei tavoli" si ritrovano a Palazzo Marino, non solo per una sintesi dei lavori presentati alla Giunta ma per un reale confronto su un progetto di partecipazione comune in divenire.


()
mele
Da oltre un anno le donne di Milano hanno un luogo dove trovarsi, discutere e interloquire con chi governa la loro città: martedì 23 ottobre 2012, dalle ore 18.00 alle 20.00 la Sala Alessi di Palazzo Marino accoglie  ancora una volta le donne che hanno dato vita ai “tavoli" e che racconteranno dei progetti costruiti e delle richieste rivolte ai vari assessorati. Il confronto sarà su molti temi: la casa delle donne, la realtà dei Consultori, la vivibilità cittadina, il contrasto alla violenza maschile contro le donne, il progetto “una Tata per Milano”; il congedo parentale per i padri; come e quanto lavorano le milanesi; il bilancio di genere…

Dopo il saluto del Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia e l'introduzione di Anita Sonego, l'incontro sarà coordinato da  Marilisa D’amico, Vicepresidente Commissione Pari Opportunità.
Intervengono Francesca Zajczyk, delegata del Sindaco per le Pari Opportunità, e rappresentanti delle Associazioni delle donne della città. 

L’ingresso in sala sarà consentito fino all’esaurimento dei posti.



Commenta

Re: Milano: un bene comune?
24/10/2012 vincenza pezzuto
nMwyC


Re: Milano: un bene comune?
24/10/2012 vincenza pezzuto


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha