MITOFringe anche in zona 3

È in corso di svolgimento la IV edizione di MITOFringe a Milano: iniziata il 6 giugno, prosegue fino al 7 luglio. Programma completo e aggiornamenti in zona.
()
mitoweb
La manifestazione MitoFringe, che anticipa il Festival MITO di settembre, è una rassegna di concerti che invade per un mese piazze, cortili, parchi, stazioni ferroviarie e della metropolitana, università, biblioteche e tanti altri luoghi, dal centro alle periferie. Un regalo alla città e una vetrina che il festival offre ai musicisti emergenti di tutti i generi musicali.

Grande attenzione è riservata ai giovani, alle periferie e alle realtà presenti sul territorio: per la prima volta, tra l'altro, ha preso forma un progetto organico di collaborazione con le università milanesi, che partecipano all'iniziativa sia "offrendosi" come location per vari appuntamenti sia tramite gli studenti, protagonisti in cartellone.

MITOFringe a Milano è sostenuto da ATM/ Trenord/ Unione Confcommercio di Milano/ Mansutti/ Acqua Panna San Pellegrino
Ringraziamenti particolari vanno ad Accademia Teatro alla Scala/ Conservatorio “G.Verdi” di Milano/ Associazione Culturale Musica Oggi/ Milano Civica Scuola di Musica - Fondazione Milano.
La realizzazione di MITOFringe è stata resa possibile grazie alla collaborazione di Università Bocconi/ Università Cattolica del Sacro Cuore/ Università degli Studi di Milano/ Università IULM/ Politecnico di Milano/ Feltrinelli /Fondazione Forma per la Fotografia/ Associazione Amici dei Navigli/ CEMM - Scuola di Musica/ Civica Scuola di Musica "G. Donizetti" di Sesto San Giovanni/ CPM Music Institute/ Italia Nostra onlus - Centro Forestazione Urbana/ Musicaperta/ Navigli Lombardi s.c.a.r.l./ Scuola di Musica Cluster/ Scuola Musicale di Milano.


Segnaliamo, in particolare, i concerti MITOFringe che si svolgono in Zona 3 (mentre rimandiamo al PDF allegato per il programma completo degli eventi in tutta la città).

Sabato 16 giugno
h. 17.30 Parco Lambro: Marching band Contrabbanda

domenica 17 giugno 
h.11.00, Gazebo dei Giardini pubblici “Indro Montanelli”: Civica Orchestra di Fiati


Giovedì 21 giugno
h.17.30, Stazione Centrale: Marching band Nema Problema
h.18,00, Stazione Centrale Atrio: Rock/Funk Pulp


Venerdì 22 giugno
h. 17.30, Stazione Centrale Atrio: Rock Sybillia

Sabato 23 giugno
h.17.30, Stazione Centrale Atrio: Rock Legshakers

Martedì 26 giugno
h.13.00, Stazione M1 Loreto Music Corner: Etno/Folk KlezTiket
Bublitschki Band


Sabato 30 giugno
h. 17.30, Giardini Pubblici “Indro Montanelli” Palestro: Marching band
Dirty Dixie Jazz Band


Martedì 3 luglio
h.13.00, Stazione M1 Loreto Music Corner, Folk Laboule



Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha