Gran finale alla Libreria dei Ragazzi


Domenica 27 maggio, dalle ore 10 alle 18, si terrà la Festa finale in occasione dei 40 anni della Libreria dei Ragazzi: concerti, letture, gara letteraria, laboratori. Correte gente.
()
image
Dopo numerose iniziative di alto livello iniziate nel mese di febbario, non ultima l’organizzazione di un incontro del sindaco Pisapia con i ragazzi della città, la Libreria dei Ragazzi chiude i festeggiamenti per i suoi 40 anni di attività.
L’appuntamento è per domenica 27 maggio in via Tadino 53, dove, dalle 10 del mattino alle 18, si svilupperà un intenso programma che prevede laboratori, letture, incontri con illustratori, una divertente kermesse per bambini lettori in collaborazione con la trasmissione Crapapelata di Radio Popolare che compie 30 anni di attività. E poi tanta musica: un concerto di cori, un laboratorio per bambini da 0 a 3 anni e un grande concerto di chiusura di Allayalii, ensemble dell’Orchestra di via Padova.

Se non ci saranno impedimenti (tra l’altro domenica è previsto il blocco del traffico) la festa si terrà all’aperto, davanti alla libreria, altrimenti nell’ampio interno.
La Libreria dei Ragazzi, che per i milanesi è una vera e propria istituzione laica, ha contribuito in modo significativo a far conoscere a generazioni di bambini e ragazzi il piacere della lettura. Da qualche anno opera nella sede di via Tadino e continua a svolgere la sua funzione di nave scuola per bambini, famiglie, insegnanti e bibliotecari. In attesa dei festeggiamenti per i 50 anni di attività, non perdete l’occasione per passare una  bella giornata in mezzo ai libri. Male non fa, anzi fa benissimo.
Correte gente…


Per saperne di più sul programma www.lalibreriadeiragazzi.it

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha