Riprende l'attività dell’Arena Milano Est dopo la devastazione

La tempesta non ha risparmiato la struttura. Continua però la stagione cinematografica nel vicino Teatro Martinitt. ()
Arena Milano Est 1
Tra i terribili effetti della tempesta che si è abbattuta su Milano una settimana fa si annovera anche la completa distruzione dell’Arena Milano Est di via Pitteri, interamente devastata dalla furia degli elementi metereologici. Uno spazio strategico, con 800 posti a sedere, per Lambrate, l’Ortica e per la città intera per poter usufruire di spettacoli teatrali e musicali, nonché di ottimo cinema.

La furia degli elementi che ha messo in ginocchio Milano, con un particolare accanimento nei confronti dei territori che fanno capo al Municipio 3, ha provocato alla struttura danni ingentissimi per alcune decine di migliaia di euro. Sospesa giocoforza la programmazione prevista, la sola attività cinematografica verrà ripresa all’interno dell’attiguo Teatro Martinitt che da alcuni anni cura con successo la realizzazione di una corposa stagione estiva all’aperto.

A partire dall’1 agosto si può assistere, con il conforto dell’aria condizionata, alla proiezione di alcuni dei film più significativi della recente stagione cinematografica. Tra gli altri, nella prima metà del mese di agosto, sono da non perdere: “Tàr” (5/8), “Il ritorno di Casanova” (9/8), “La stranezza” (10/8) e “Triangle of Sadness” (14/8). A fine mese, il 26 agosto, è prevista la proiezione di “Barbie”, il film che in questa stagione sta riempiendo i cinema. Le proiezioni sono tutte alle ore 21.

Va da sé che la partecipazione del pubblico alle iniziative del Teatro Martinitt ne aiuterà la ripresa delle attività dopo gli ingenti danni provocati dalla recente tempesta. E, come sostengono gli organizzatori: ”Agosto a Milano non è poi così terribile con il cinema del Martinitt”. Un ottimo spunto per vedere un buon film.

Per saperne di più e informarsi sulla programmazione è più che opportuno consultare il sito www.arenamilanoest.it.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha