Milano Zona Rossa: le librerie restano aperte, ma...

La libreria Popolare di via Tadino segnala quali siano le sue attività in questo periodo di lockdown ()

libreria popolareCari Amici Lettori,
dunque il DPCM è diventato operativo e in questo fine settimana abbiamo sperimentato le restrizioni di questa seconda fase di chiusura.
Per ora, la libreria può rimanere aperta e ci auguriamo che così sia fino a Natale.
Ormai sappiamo come dobbiamo comportarci: chi lo desidera può venire di persona in libreria per esplorare gli scaffali e trovare i libri che ricerca o, ancora meglio, scoprire quelli che nemmeno immagianava ma che irresistibilmente attirano la sua attenzione.

Però dobbiamo rispettare norme e comportamenti prescritti per limitare il diffondersi della pandemia e questo vuol dire anche trovare forme complementari alla presenza in libreria per comunicare con voi.
Desideriamo infatti poter proseguire al meglio il nostro lavoro anche a distanza aiutandovi nella scelta dei libri che desiderate leggere e garantendovi la fornitura di quelli richiestii, pur limitando al massimo la necessità di venire a trovarci.

Ricordiamo quindi anche in questo secondo notiziario le nuove modalità alternative per dialogare con noi e ricevere i libri desiderati. Ripetiamo informazioni che vi abbiamo già fornito la volta scorsa, ma crediamo che in questo caso repetita iuvant.

PROSEGUE L'APERTURA AL PUBBLICO CON ORARIO RIDOTTO
DA MARTEDI A SABATO
dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19

UNA NUOVO MODO DI VENIRE IN LIBRERIA:
SU PRENOTAZIONE!
PER EVITARE ASSEMBRAMENTI E DOVER ATTENDERE IN STRADA PER POTER ENTRARE PRENOTATE UNA VISITA IN LIBRERIA NEGLI ORARI DI CHIUSURA DELLA STESSA. AVRETE A DISPOSIZIONE IL TEMPO NECESSARIO, (DA 15 A 30 MINUTI DEDICATI ESCLUSIVAM,ENTE A VOI), PER FARE LE VOSDTRE RICERCHE E LE VOSTRE SCELTE COADIUVATI DAL LIBRAIO


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha