Cinechiostro 2020

Anche quest’anno nonostante le difficoltà legate al periodo che abbiamo vissuto e che stiamo purtroppo ancora vivendo, abbiamo voluto mantenere viva la tradizione di CINECHIOSTRO. ()
cinema casoretto 2

Ti aspettiamo e da parte nostra ti garantiamo il massimo impegno per il rispetto della normativa sul distanziamento nei luoghi nei quali si tengono manifestazioni aperte al pubblico.

Vogliamo tuttavia segnalarti anche quanto segue:

  • Essendo una manifestazione gratuita con un numero limitato di posti, non avendo ritenuto praticabile nessun tipo di prenotazione è importante presentarsi con un congruo anticipo, anche a seguito delle procedure di rilevazione della temperatura che attueremo all'ingresso

  • Nelle serate sarà presente sugli appositi banchetti un contenitore dove lasciare, per chi lo desidera, un’offerta a copertura delle spese, chiediamo di essere generosi quest’anno in modo particolare in quanto la manifestazione è andata incontro a dei costi inaspettati; per coloro che volessero mostrarci la loro vicinanza con una elargizione diretta lasciamo di seguito il codice IBAN del conto corrente intestato al CINECIRCOLO. (indicare nella causale “elargizione liberale” codice IBAN IT10 H 05696 01600 000024476X65).

  • Pubblicizzate l’iniziativa tra i Vostri conoscenti, anche attraverso i “social network” che utilizzate.
    E disponibile su internet una pagina dell’evento:
    https://www.facebook.com/events/1016327755484174/

  • Se qualcuno di voi volesse prestare il proprio servizio per l’allestimento delle serate al seguente link https://forms.gle/xLwscHbt1Lwk7AHg6 si aprirà un modulo per segnare la propria disponibilità.

Ti aspettiamo e ti ringraziamo fin d’ora della tua partecipazione.

Il Cinecircolo Casoretto



Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha