Paolo Jannacci chiude la stagione di Arena Milano Est

Domenica 20 settembre, alle ore 21, è affidata a Paolo Jannacci e alla sua band la chiusura delle attività di spettacolo (cinema, musica, teatro) dell’Arena Milano Est sostenuta dal Teatro Martinitt. ()

Paolo Jannacci immagineSul palco dell’Arena Milano Est Paolo Jannacci presenterà, accompagnato dalla sua band, la sua prima fatica da cantautore contenuta nel disco “Canterò”, uscito nell’autunno del 2019.
Figlio d’arte, polistrumentista con spiccate preferenze per la musica jazz, negli ultimi anni aveva accompagnato spesso le performances di poesia musicale del padre Enzo, uno dei più grandi autori in assoluto del nostro patrimonio artistico.

Da quella immensa scuola di creatività, lo Jannacci più giovane ha trovato la linfa per proporsi a sua volta come cantautore. Accanto alle sue composizioni è previsto anche un omaggio al padre e a Luigi Tenco.
Quindi più che degno concerto di chiusura di una stagione di spettacoli vari che il Teatro Martinitt ha saputo programmare e organizzare in questo anno orribile, dove è proprio il mondo dello spettacolo a essere stato maggiormente penalizzato.

Per informazioni, biglietti e norme di comportamento è utile consultare il sito www.arenamilanoest.it

Paolo Jannacci & Band
20 settembre 2020, ore 21
Arena Milano Est
Via Pitteri, 58/60 Milano


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha