Teatro tra le case

Curiosa iniziativa di Campo Teatrale organizzata in tre cortili della nostra zona. Teatro “fuori di sé” in tema di cibo e di buona cucina. Per tutti i palati. ()

Saga salsa
Tre appuntamenti inconsueti per portare il teatro a diretto contatto con gli spettatori fuori dai suoi luoghi canonici.

Si inizia il 17 settembre alle ore 20 presso il cortile di Campo Teatrale in via Cambiasi 10 con lo spettacolo “Saga salsa” interpretato da Francesca Albanese, Silvia Baldini, Laura Valle e la regia di Aldo Cassano.
Il racconto prende forma e colore intorno alla preparazione rituale della salsa di pomodoro.
“Se lo dice l’Artusi”, di e con Simone Faloppa, è invece lo spettacolo che andrà in scena presso il cortile di viale Lombardia 65 alle ore 20 del 24 settembre, un viaggio gastronomico condito dalle ricette del più famoso teorico della cucina italiana.

Il terzo appuntamento della rassegna sarà domenica 22 settembre alle ore 16.30 presso il cortile di via Fossati 2 con uno spettacolo dedicato ai bambini a partire dai tre anni.
“Bolle di sapone” di e con Anna Viganò è una favola molto dolce, a base di torte e leccornie varie, con tanto di premiazione della torta più bella.
La manifestazione è a ingresso libero con prenotazione a: biglietteria@campoteatrale.it con il suggerimento di portare ricette, cibi e bevande da condividere con gli altri spettatori per rendere la partecipazione ancora più gustosa e appetitosa.
Patrocina il Municipio 3 e contribuisce la benemerita Fondazione Cariplo.

Per saperne di più sugli spettacoli e sugli aspetti organizzativi è opportuno consultare il sito www.campoteatrale.it
In cortile il teatro è servito.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha