Iniziative di giugno alla Biblioteca Venezia

Un omaggio al noto illustratore Leo Lionni, un divertente laboratorio creativo e le letture animate per i più piccoli sono le proposte di questo mese. ()

copertina LionniIl primo giugno si conclude la mostra curata da “Babalibri” “Tu sei un poeta!”, che nel ventennale della scomparsa ricorda il noto artista, scrittore e illustratore di libri per bambini Leo Lionni con una raccolta delle sue tavole. Lo stesso giorno, alle 10.30, sempre in omaggio a questo geniale autore, le bibliotecarie condurranno il laboratorio creativo “Colori e storie per giocare”, coinvolgendo i partecipanti dai 4 agli 8 anni in una divertente attività con i personaggi inventati da Lionni. È necessaria la prenotazione (0288465799).
Lunedì 17, alle 10.30, ci sarà un incontro del ciclo “Coccole e storie: letture animate per bambini da 0 a 3 anni”. Questa volta l’incontro sarà ancora più attraente perché si svolgerà all’aperto, nel “Parco Indro Montanelli”. Mamme, papà, nonni e baby sitter sono invitati ad ascoltare con i loro piccoli le storie lette ad alta voce dalle bibliotecarie. Si richiede la prenotazione (0288465799).


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha