Palazzina Liberty in musica, i concerti del mese di gennaio 2019

Un nutrito programma di concerti ed eventi musicali alla Palazzina Liberty a cura di numerose associazioni con il contributo del Comune di Milano. ()
Manifesto PLIM 70x100 WEB
La Palazzina Liberty in Largo Marinai d’Italia non è nella nostra zona, ma comunque facilmente raggiunbile, e ci sembra quindi giusto segnalare agli amanti della musica classica la serie di concerti ed eventi musicali che lì si svolgeranno nel mese di gennaio e proseguiranno sino a giugno secondo il calendario della stagione 2018/2019.

In programma giovedì 10 gennaio un concerto compreso nel progetto “Brahms a Milano”, che propone l’edizione integrale della musica da camera di questo autore; verranno eseguiti trii per pianoforte, violino e violoncello con l’introduzione e il commento di Antonio Rostagno, ingresso libero sino ad esaurimento dei posti.

Per i neofiti e chi volesse approfondire la proprio cultura musicale sarà di certo interessante seguire la serie di nove" Lezioni-concerto alla scopreta della musica clessica", tenute da due musicisti in programma a partire da sabato 12 gennaio sino a giugno 2019; ingresso a pagamento.

Gli altri spettacolicomprendono concerti dell’Orchestra Milano Classica, balletti su musica di P. I. Chajkovskji con rappresentazioni al mattino per adulti e bambini con disabilità, l’Operetta “La principessa della Czarda” in forma scenica, concerti di canto e musica corale, musiche contemporanee di giovani autori.

Le informzioni necessarie per conoscere orari, prezzi e programmazione in dettaglio degli spetacoli si possono trovare sul sito del Comune e su questo link.


Buona musica.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha