28/06/2017
Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro: concerto WATT band: " Pop Reloaded" 28 e 29 giugno ore 21

Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro

 

invita

28 e 29 giugno, ore 21

 

POP RELOADED 

70 anni di musica italiana riletta dai WATT 

 

Greta Rampoldi: Voce - Luca Corbani: Basso e voce 

Matteo Rampoldi: Batteria - Luca Vitariello: Chitarra 

 

Canzoni di (in ordine alfabetico): Lucio Battisti, Caparezza, Caterina Caselli, Lucio Dalla, Elisa, Giorgia, Jovanotti, Lunapop, Matia Bazar, Mia Martini, Negramaro, Natalino Otto, Anna Oxa, Pooh, Davide Van de Sfroos, Watt. 

 

Regia di Marco Rampoldi 

 

Cosa c'entra Natalino Otto con i Red Hot Chili Peppers? O Caterina Caselli con Madonna? O Un'emozione da poco con uno dei temi di Rocky? C'entrano, se i successi più amati degli 'ultimi' 70 anni di musica italiana vengono riletti da una band in cui nessuno ha raggiunto la maggiore età, e la cantante frequenta la seconda media.

Dopo il successo della ‘breve e incompleta Storia del Rock’, i Watt tornano al Teatro No’hma con ‘Pop reloaded’, una travolgente cavalcata in cui i più amati successi dei complessi che hanno infiammato i giovani della penisola, dei cantautori che hanno maggiormente saputo coniugare la musica d’autore con il gradimento presso un  pubblico vastissimo, e di tre generazioni di ‘signore della canzone’, vengono reinterpretati con l’energia e la freschezza dei 62 anni totali dei quattro musicisti. Le canzoni diventano ancor più fresche e divertenti grazie al gusto della contaminazione, che fa utilizzare negli arrangiamenti echi da grandi successi internazionali, rinnovando completamente il sapore originario, in un gioco sempre sorprendente e stimolante per il pubblico.

Lo spettacolo dell’anno scorso ha portato molta fortuna alla giovanissima band: dopo aver suonato al No’hma infatti, oltre ad avere avuto una estate ricca di concerti, i Watt hanno vinto il premio del pubblico nel concorso Rock Targato Italia, hanno pubblicato due singoli di forte impatto, e hanno avuto la straordinaria opportunità, il 9 giugno, di aprire il concerto di Davide Van de Sfroos allo stadio di San Siro. Tornano sul nostro palcoscenico con il desiderio di reincontrare e di far divertire ancora il pubblico che ha trasmesso loro tanto calore ed entusiasmo, raccontando, attraverso queste immortali canzoni, una storia che parla della necessità di amare, sognare, correre e vivere...

  

 

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. 

Per prenotazioni: 02.45485085/02.26688369 – nohma@nohma.it 

 

Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro - Via Andrea Orcagna, 2 - Milano