Il primo compleanno di Radio23 Milano

Si è svolta ieri, alla presenza di numerosi simpatizzanti, ascoltatori, radioamatori, la celebrazione del primo anniversario di Radio23 Milano, la web radio di zona 3. ()
Festa di R23 07
Radio23 ha iniziato le sue trasmissioni lo scorso anno, diffonde musica in streaming e non solo, poiché intende promuovere un progetto culturale di aggregazione sociale nella zona in cui opera. Partecipa alle iniziative di ViviLambrate e altre svoltesi durante l'anno in via Folli e il prossimo fine settimana affiancherà in Corso Buenos Aires Radio Popolare nei due giorni di chiusura al traffico con una postazione visibile nei pressi di Porta Venezia. 
Presso la Biblioteca Valvassori Peroni, che condivide l'intento culturale aggregativo della radio, sono stati presentati i nuovi palinsesti dell'anno 2016 con le nuove voci e i programmi che verranno messi in onda. 
Oltre al consueto oroscopo mattutino si prevedono: una nuova rubrica di richieste, messaggi e dediche, una nuova rubrica sportiva di aggiornamento sugli eventi in zona, dalle partite di football agli incontri in altre discipline, oltre le interviste ai protagonisti. 
Interessantissimo e attesissimo l'ulteriore nuovo programma curato da un'ex speaker di radio Sapienza, trasferitasi di recente a Milano, che intervisterà le persone che vorranno raccontarci le loro storie e che sicuramente saprà svelarci nuovi e inediti particolari sulla vita della zona.
Roberto Bocchetti, l'animatore di Radio23, cura la selezione dei brani musicali, musica trasmessa in continuo, adatta a tutti i momenti del giorno, discreta e stimolante, gradevole, trasversale.
Potete ascoltare Radio23 tramite pc, tablet, o smartphone con la app scaricabile gratuitamente da Google Play Store o App Store. 
Sul sito www.radio23.it nella sezione blog proseguirà la pubblicazione degli eventi più interessanti che animano il quartiere Lambrate: spettacoli, mostre, incontri con autori, mercati rionali, serate, dove poter condividere spazi con persone accomunate dagli stessi interessi.

Chi desidera collaborare può rivolgersi direttamente a www.radio23.it.

 
Buon ascolto e buon lavoro a tutti dunque!

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha