ABIT@giovani

ABIT@giovani riparte! A partire da Martedi 3 Marzo sarà online il terzo avviso per l’assegnazione di appartamenti con patto di futura vendita a Milano ()

progettoHai meno di 35 anni e stai cercando un appartamento a Milano?
Ti interessa comprare casa ma vuoi procedere passo dopo passo all’acquisto?
Abit@giovani potrebbe essere il progetto che fa per te!
Trovi tutte le informazioni sull’offerta e le modalità di candidatura nel sito: www.abitagiovani.it.

Abit@giovani è una iniziativa promossa da Regione Lombardia, A.L.E.R. Milano, Fondazione Cariplo, Fondazione Housing Sociale, Don Gino Rigoldi e Polaris Real Estate Società di Gestione del Risparmio - S.p.A., quale società di gestione del Fondo Immobiliare di Lombardia – Comparto Uno. Quest’ultima nel gennaio 2015 ha intrapreso un’operazione di fusione per incorporazione in Investire Immobiliare Società di Gestione del Risparmio S.p.A.

Abit@giovani è un progetto di housing sociale che propone oltre alla casa la possibilità di far parte di una comunità di residenti attiva e partecipe. Abit@giovani propone appartamenti tramite la formula dell’affitto/acquisto che rende possibile l’acquisto della casa passo dopo passo.

Il progetto è dedicato ai giovani under 35 e alle coppie composte da due adulti la cui somma di età non superi, alla data di protocollazione della manifestazione di interesse, i 70 anni. Gli interessati a candidarsi per l’assegnazione di un appartamento dovranno rispondere ai requisiti indicati nell’Avviso e presentare la propria domanda seguendo le modalità indicate nel sito del progetto: www.abitagiovani.it. Sul sito troverai anche le immagini degli appartamenti già ristrutturati,la brochure di dell’ alloggio campione e nella sezione "Come Partecipare", potrai compilare il modulo di candidatura online e partecipare anche tu al progetto! Per maggiori informazioni puoi scrivere all’indirizzo di posta elettronica: candidature@abitagiovani.it. Ti ricordiamo anche che una selezione delle domande più frequenti, con le rispettive risposte, è pubblicata nella sezione FAQ del sito www.abitagiovani.it.




Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha