Da Via Maiocchi e dintorni. Case aperte

Dopo il successo della prima edizione di febbraio i residenti della social street di via Maiocchi riaprono le porte di casa. Domenica 23 marzo 2014 dalle 10.00 alle 22.00 ()
bannercase

 Vuoi aprire le porte di casa tua ai tuoi vicini? Vuoi conoscere nuove persone che abitano in Via Maiocchi e dintorni? Vuoi condividere quello che ti piace o imparare a fare qualcosa?

Domenica 23 marzo apriamo le porte di casa per tutto il giorno per passare del tempo insieme: organizziamo nei nostri appartamenti o locali privati (piccoli o grandi che siano) un’attività a cui invitare i nostri vicini. 
Alcuni esempi: guardiamo un film, prepariamo (e mangiamo) una torta, invitiamo ad un brunch, pranzo o cena, facciamo un quadro, impariamo a fare un orlo, facciamo yoga, beviamoci un aperitivo, facciamo giocare i bambini insieme, leggiamo poesie, offriamo una lezione su qualche tema/abilità, organizziamo un'esibizione musicale, cerchiamo vicini interessati al progetto social che vorremmo realizzare e parliamo davanti ad un buon bicchiere di vino...

 
PER CANDIDARTI METTENDO A DISPOSIZIONE CASA E ATTIVITA’, INVIA UNA MAIL A info@viamaiocchi.itINDICANDO:
- orario di inizio e durata dell’attività (ad esempio: dalle 10 alle 12) 
- breve descrizione dell’attività
- numero dei posti disponibili (tranquilli, la maggior parte di noi abita in case piccole, possono essere anche gruppi piccoli di 2/3 persone!!!)
- indirizzo (l’indirizzo verrà comunicato solamente alle persone iscritte all’attività scelta; indicare se ci sono barriere architettoniche o piani alti senza ascensore)

PER PARTECIPARE COME OSPITE:
- verrà pubblicato sulla pagine facebook del gruppo l’elenco delle attività proposte con il link per l’iscrizione.
Si riceverà indicazione dell’indirizzo in un secondo momento. 
Note: In base al numero delle iscrizioni potremmo chiedere a qualcuno che si è iscritto a più appuntamenti di rinunciare a qualcosa. Arrivare puntuali è importante per far funzionare la giornata. Quando prenotiamo stiamo attenti a non sovrapporre gli appuntamenti! Se cambiamo idea o non possiamo più partecipare avvisiamoci per non togliere il posto a qualcuno (mandando una mail a: info@viamaiocchi.it)

NEL CASO IN CUI QUALCUNO VOLESSE PROPORRE UN’ATTIVITA’ MA NON AVESSE LO SPAZIO PER FARLO O VICEVERSA (HO LO SPAZIO MA NON SO COSA FARCI) PUO’ INVIARE UGUALMENTE UNA MAIL CON LA CANDIDATURA.

 


info@viamaiocchi.it

www.viamaiocchi.it


Commenta

Re: Da Via Maiocchi e dintorni. Case aperte
20/03/2014 veronica valenza
ciao Letizia,
come ti suggerisce Paolo ( grazie ancora Paolo) scrivi pure a info@viamaiocchi.it .Per il futuro c'è anche la bacheca del Bar Stoppani ( via Stoppani/ang Via Maiocchi) che cerchiamo di tenere aggiornata per chi non è su Facebook! Grazie a presto


Re: Da Via Maiocchi e dintorni. Case aperte
20/03/2014 Paolo Burgio
Salve Letizia,
puoi inviare una mail all'indirizzo indicato nell'articolo, info@viamaiocchi.it, segnalando il tuo interesse.
Tieni presente che le comunicazioni tra gli aderenti alla social street avvengono normalmente attraverso facebook. Comunque abbiamo iniziato a pubblicare gli eventi che le social streets di zona ci comunicheranno proprio per coloro che non amano facebook o non sono iscritti.


Re: Da Via Maiocchi e dintorni. Case aperte
19/03/2014 letizia
Ciao, vorrei essere informata per partecipare come ospite ma non sono iscritta a facebook.... come faccio a sapere le attività proposte?


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha