Rassegna di danza ProPatria al C.S. Crespi

Domenica 9 febbraio si terrà presso il Centro Sportivo Crespi l'annuale manifestazione, giunta alla seconda edizione, della Rassegna di Danza ProPatria, che coinvolge tantissimi bambini e ragazzi della nostra zona.
Un appuntamento da non perdere!
()
LOCANDINA danza PP
"I più grandi ballerini non sono grandi per il loro livello tecnico,ma perla loro passione" Martha Graham... ed è proprio sulle parole della madre della danza moderna che si basa la Rassegna di danza organizzata dall'Associazione Sportiva Propatria, un appuntamento giovane, alla sua seconda edizione, ma che già vede incrementato il numero di partecipanti rispetto allo scorso anno.

Oltre alle numerose scuole dove  Propatria propone corsi di danza classica, moderna e hiphop, si esibiranno gruppi provenienti da Melegnano, Segrate,Pioltello,San Giuliano, Peschiera e persino da Piacenza.

La rassegna di danza e' uno dei tanti appuntamenti che arricchiscono il calendario degli atleti iscritti ai molteplici corsi della Propatria e negli anni,la passione e l'impegno di questi ragazzi ha permesso loro di raggiungere importanti risultati in tutte le maggiori competizioni a livello regionale e nazionale soprattutto nella ginnastica artistica.

L'Ass.Sportiva Propatria dal 1883 è molto attenta alle esigenze del territorio ed ogni anno si impegna per dare un servizio che soddisfi sempre più le esigenze sia dei giovani che degli adulti,proponendo una vasta gamma di corsi per tutte le età e per tutti i gusti sportivi, garantendo la professionalità e la preparazione dei propri istruttori e spesso dando la possibilità agli allievi più volenterosi  di affacciarsi al mondo del lavoro e di diventare a loro volta degli istruttori.

L'appuntamento con la danza firmata Propatria è il 9 febbraio presso il Centro Sportivo Crespi. Auguriamo ai ballerini e alle ballerine che renderanno speciale questo evento, un forte in bocca al lupo perchè sia un 'esperienza da ricordare e una festa per tutti!



Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha