Tares. Potenziati i servizi di consulenza, aperti 31 sportelli

Si aggiungono all’area dedicata sul sito web del Comune e agli operatori dell’Infoline 02.02.02 attiva tutti i giorni 24 ore su 24
()
Milano potenzia i servizi di consulenza ai cittadini sulla Tares, varata dal Governo Monti e in vigore per tutti i Comuni italiani dal 1 gennaio 2013. In aggiunta agli operatori dell’Infoline 02.02.02 attiva tutti i giorni 24 ore su 24 e all’area dedicata sul sito web www.comune.milano.it, l’Amministrazione ha aperto 31 sportelli cui i cittadini possono rivolgersi direttamente per chiedere chiarimenti, duplicati, verifiche della propria posizione, variazioni o cessazioni di occupazione.
Ricordiamo che il Comune di Milano ha prorogato di due settimane, dal 30 novembre al 16 dicembre, il pagamento dell'ultima rata della Tares 2013.

Per le utenze domestiche (abitazione, cantina solaio, box) sono aperti fino al 21 dicembre 15 sportelli in via Larga 12, da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30, il sabato dalle 9.00 alle 13.00. Ricevono su appuntamento chiamando lo 02.02.02. Sempre per le utenze domestiche sono aperti 5 sportelli nella sede decentrata del polo catastale di via Catone 24 (MM3 Maciachini o autobus 91), dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Ricevono senza appuntamento.

Per le utenze non domestiche sono aperti fino al 20 dicembre 11 sportelli in via Silvio Pellico 16, con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.50. Ricevono su appuntamento chiamando lo 02.02.02.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha