Qualità della vita. De Cesaris: "Il rapporto di MeglioMilano conferma che siamo sulla strada giusta su ambiente e mobilità"

Presentato oggi il XXIII rapporto dell'Osservatorio sulla Qualità della Vita di MeglioMilano

()
"I dati emersi dal rapporto sulla qualità della vita cittadina di MeglioMilano confermano che siamo sulla strada giusta per quanto riguarda tematiche ambientali e di mobilità sostenibile grazie ad alcune scelte attuate da questa Amministrazione, come il potenziamento dei trasporti pubblici, del bike e del car sharing, sempre più utilizzati dai milanesi. Inoltre, come avevamo già avuto modo di verificare negli scorsi mesi, sono in aumento i turisti che arrivano nella nostra città per motivi culturali. L’interesse per Milano da parte degli investitori stranieri è in crescita, ovviamente anche grazie ad Expo 2015, che sarà un occasione eccezionale di sviluppo economico per tutto il paese. La condivisione di obiettivi sull’Esposizione internazionale raggiunta da parte di tutte le istituzioni ha un effetto benefico concreto, riscontrabile ogni giorno in diversi settori”.

Lo ha dichiarato la vicesindaco Ada Lucia De Cesaris questa mattina partecipando alla presentazione del XXIII Osservatorio sulla Qualità della Vita di MeglioMilano, società no profit fondata da Confcommercio, Camera di Commercio e Automobile Club Milano.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha