Salone Auto. Pisapia: “Il mercato premia il dinamismo di Milano”

“Nei giorni scorsi non sono mai voluto intervenire nel dibattito sul Salone dell’Auto, perché credo fermamente nella distinzione di ruolo fra la politica, l’autonomia delle aziende e il mercato. L’annuncio ufficiale che a Milano si svolgerà il Salone dell’Auto conferma il dinamismo della nostra città e riconosce il richiamo internazionale di Milano su diversi fronti, dal turismo, al business. Gli eventi che gli organizzatori vogliono realizzare in tutta la città, e non solo nel polo espositivo animeranno ancora di più  Milano, come già avviene in occasione del Salone del Mobile, della Settimana della Moda, della Bit e di altre grandi manifestazioni.”. ()
Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia commentando l’annuncio ufficiale del ‘Milano Auto Show’, che si svolgerà a Fiera Milano nel dicembre 2014.

“Il Milano Auto Show sarà anche una straordinaria occasione, all’interno del quale, sono certo, sarà possibile affrontare il tema della mobilità sostenibile. Voglio poi ribadire l’impegno del Comune e di Atm a garantire un servizio facile ed efficiente per italiani e stranieri che arriveranno a Milano per Expo 2015 e per gli importanti eventi fieristici che, anno dopo anno, vedono un aumento dei visitatori e degli espositori ”, ha concluso il Sindaco Pisapia.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha