In corso gli interventi di ammodernamento dei servizi informatici dell’anagrafe

Quasi conclusi i lavori che nella mattina del 23 settembre hanno provocato rallentamenti nell’attività. Dal 2/9 l’invito ai cittadini a preferire i servizi online. ()
Sono quasi conclusi gli interventi tecnici di ammodernamento dei sistemi informatici dell’anagrafe che comportano l’installazione di nuovi componenti e programmi necessari all’attività degli uffici  centrali di via Larga e di tutte le sedi decentrate.
I lavori, iniziati sabato pomeriggio, hanno causato questa mattina alcuni rallentamenti rispetto alla normale attività degli uffici. Tali disagi saranno completamente superati nei prossimi giorni.
In ogni caso,  per la giornata di domani martedì 24 settembre, il Comune invita i cittadini a preferire i servizi online e a recarsi  presso gli sportelli solo in caso di necessità.
La sostituzione e aggiornamento  dei sistemi informatici dell'anagrafe rientra nel processo di miglioramento e ottimizzazione dei servizi di Front/Back Office necessari all’erogazione dei certificati.  Tali interventi contribuiranno a potenziare e migliorare l’efficienza degli uffici anagrafici presenti sul territorio che già oggi ogni anno erogano una media di  700mila servizi.

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha