Lambretta: un gruppo di consiglieri comunali sostiene il CdZ3


Pubblichiamo il testo integrale del comunicato emanato il 9 luglio da un gruppo di Consiglieri comunali a sostegno dell’operato del Presidente e dei Gruppi Consiliari della maggioranza del Consiglio di Zona 3, in merito all'occupazione delle case di Piazza Ferravilla.
()
«In riferimento al comunicato dei gruppi consiliari della maggioranza del Consiglio di Zona 3 sull’occupazione di via Apollodoro, noi, consiglieri comunali, sentiamo la necessità di esprimere la nostra approvazione riguardo l’operato del Consigli di Zona 3 e del suo Presidente Renato Sacristani.
Come da loro affermato  "Il compito delle istituzioni è quello di recepire il bisogno, capire le potenzialità e offrire alternative strutturali".
Per questo motivo, riteniamo utile e positivo l’atteggiamento di ascolto, dialogo e ricerca di soluzioni condivise che caratterizza il lavoro del Consiglio di Zona e auspichiamo che quest’opera complessa e importante sia tutelata con cura, attenzione e intelligenza da parte di tutti gli organi preposti, senza scadere frettolosamente e in modo miope in apparenti soluzioni incentrate solamente sugli aspetti formali e non sostanziali della vicenda».

I firmatari del comunicato:
Anita Sonego, Mirko Mazzali, Ines Quartieri, Luca Gibillini, Elisabetta Strada, Marco Cappato, Paolo Bocci, Lamberto Bertolè,
Maria Elisa D’Amico, Carlo Monguzzi, Ruggero Gabbai, David Gentili, Franceso Mancuso, Emanuele Lazzarini

Per  approfondimenti:
Comunicato dei gruppi consiliari della maggioranza del Consiglio di Zona 3 sull’occupazione Via Apollodoro

Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio di Zona 3 Renato Sacristani




Articoli o termini correlati

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha