16/05/2026
Puliamo l'Ortica

L’appuntamento è alle ore 10:00 in via San Faustino 5, nel quartiere dell’Ortica, per un’iniziativa promossa dalle associazioni e dai pubblici esercizi del quartiere, con il patrocinio del Municipio 3 e in collaborazione con AMSA.
L’iniziativa vuole sensibilizzare sul valore degli spazi comuni e coinvolgere cittadine e cittadini in un’azione concreta per il quartiere, dedicando una mattinata alla pulizia collettiva delle strade, della piazza e degli spazi verdi. Un gesto semplice ma significativo, capace di migliorare i luoghi che viviamo ogni giorno e di rafforzare il senso di comunità.
