16/05/2026
Centro Boscovich. Insieme con la Musica

"Solo Musica col Sorriso" č una rassegna di concerti di musica vocale, giunta alla sua terza edizione, realizzata da La Compagnia del BelCanto presso i Centri Socioricreativi/Case di Quartiere del Municipio 3, con il sostegno di Municipio stesso.
Quest'anno i tre concerti prevedono anche l'esibizione dei due Cori dei rispettivi Centri, "Coro Sorriso" e "Coro Ricordi", diretti dalla m.a Giuseppina Russo e affiancati dai solisti dell'associazione, con accompagnamento al pianoforte della m.a Minami Mashio.
Il repertorio presentato spazia dall'opera all'operetta, alle canzoni classiche del repertorio italiano e napoletano, e tutti i concerti sono pomeridiani e ad ingresso libero.
Centro Ricordi
16 maggio 2026 ore 15,30
via Boscovich,42
