Musica contro ogni barriera

Domenica 2 novembre l’Auditorium Stefano Cerri ospita un pomeriggio dedicato alla musica emergente che nasce dal territorio. ()
musica contro
Con il contributo del Municipio 3, domenica 2 novembre, presso l’Auditorium Stefano Cerri, l’associazione La fabbrica organizza un concerto musicale per dare spazio e valorizzare musicisti e gruppi musicali che si cimentano in buone pratiche sonore dal rock, nelle sue varie denominazioni, al punk e al cantautorato.
Giovani musicisti che si prodigano nel territorio per testimoniare il loro impegno contro ogni barriera di carattere sociale e culturale.
Sul palco dell’Auditorium si esibiranno, a partire dalle ore 16, Franz Englaro, Overa, Sicomoro, Dave Bolo, Moop, Four Neck e Quarzomadera.
Gruppi e solisti emergenti che attraverso la musica intendono ribadire l’esigenza di esprimersi e di contribuire all’impegno di un’associazione che ha al centro della sua missione il sostegno al volontariato sociale.
Infatti La Fabbrica, attiva dal 2004, è un’associazione di volontariato che svolge attività di utilità sociale con particolare attenzione alle persone che necessitano di aiuto.
L’organizzazione di un festival musicale è un’ottima occasione per stare insieme e per valorizzare la condivisione di progetti sociali e culturali.
Per saperne di più è utile consultare il sito: www.lafabbrica.mi.it
La partecipazione al concerto, che non ha fini competitivi, è a ingresso libero. Social Bar gestito dall’odv La fabbrica.
Buona musica a tutti…

2 novembre 2025, ore 16
Musica contro Ogni Barriera
Auditorium Stefano Cerri
Via Valvassori Peroni, 56 Milano


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha