HW 2025 - Silenzio per la pace Milano
L’incontro nasce dall’esperienza del Silenzio per la Pace Milano e affronterà gli argomenti guerra e pace, violenza e femminismo. L’obiettivo è allargare il dibattito attraverso lo scambio di riflessioni con i presenti. Al termine si farà un flash mob di silenzio attivo.
(ViviLambrate)25/09/2025

5 Ottobre - ore 17:30
Circolo ACLI Lambrate "Giovanni Bianchi", via Conte Rosso 5
Ingresso libero
Incontro con l’autrice Rosella Prezzo, un confronto e dibattito partendo dal suo ultimo libro "Guerre che ho (solo) visto" edito da Moretti&Vitali, e flash mob di silenzio attivo.
Sono vicine a tutti i popoli e le vittime di guerre e politiche aggressive e manipolatorie che portano dolore, disoccupazione e povertà.Silenzio per la Pace Milano è un gruppo di donne che dal 25 marzo 2022 ogni settimana si dà appuntamento il giovedì, in una via o piazza di Milano, per manifestare il desiderio di Pace fuori dalle mura di casa e testimoniarlo con i propri corpi nello spazio pubblico della città.
A cura di Circolo ACLI Lambrate "Giovanni Bianchi" + Silenzio Attivo per la Pace + ViviLambrate.
