730, IMU. Sai come fare?

Spi Cgil di zona. Uno sportello sempre aperto per fornire assistenza previdenziale e fiscale a tutti i pensionati che lo richiedano.
()
tasseSpi
La Lega Spi Cgil Sindacato Pensionati Italiani Lega Forlanini è presente in zona fin dal 1980. Per le pensionate e i pensionati rappresenta una risposta qualificata ai problemi dell’Assistenza previdenziale, ma anche fiscale.

Oltre alle questioni previdenziali (orari riportati più sotto), segue, infatti, tutte le campagne di assistenza fiscale, insieme al Caaf di Via Conte Rosso: dalla compilazione del mod. 730 (quest’anno prorogato fino al 20 giugno 2012) all’Unico; dal calcolo dell’Imu (prima rata entro 18 giugno’12) a Red (scadenza 30 giugno’12), Icric,  Detr ecc.

Tutti questi servizi sono gestiti da volontari iscritti allo Spi Cgil, cioè da pensionati e pensionate che si mettono al servizio di altre persone, soprattutto di altri pensionati. Ma per continuare in questo impegno è necessario il contributo e la partecipazione di sempre nuovi iscritti.
Chi ha a cuore l’interesse comune, il funzionamento civile e sociale di questa città, chi vuol contribuire allo sviluppo di una città a misura di persona, può unirsi a noi con una semplice iscrizione allo Spi Cgil.
Vieni a trovarci.


La Lega Spi Cgil Sindacato Pensionati Italiani
Lega Forlanini - Via Carlo Forlanini, 26
Apertura: dal lunedì al venerdì 9-12   14,30-16,30
Telefono 02 73 80 257

All’Ortica, presso il Circolino
Via San Faustino, 5
martedì e giovedì 9-12

Assistenza previdenziale
Il martedì: dalle 14,30 alle 17 con il Patronato Inca
Negli altri giorni: Patronato Inca di Via Conte Rosso, 30



Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha