Arena Milano Est 2022

100 notti di intrattenimento vario in via Pitteri per vivere un’estate spettacolare. ()
arena milano est immagine
E’ partita il 13 giugno scorso con un omaggio cinematografico a Ugo Tognazzi la stagione 2022 di Arena Milano Est che il Teatro Martinitt organizza in uno spazio all’aperto attrezzato giusto accanto alla sua sede istituzionale di via Pitteri 60.
Cinema, musica e teatro compongono un ampio cartellone che permette di trascorrere cento piacevoli serate nella torrida estate milanese.

Lo schermo cinematografico offre l’occasione di vedere o rivedere i migliori film programmati nella stagione appena trascorsa, mentre forme di intrattenimento come la stand-up comedy o il comic show offriranno la possibilità di conoscere attori e comici emergenti, accanto ad artisti affermati come Gabriele Cirilli e Francesca Reggiani.

La musica offrirà concerti di varia natura, con una particolare attenzione alla musica giovanile, anche se il concerto finale, che si terrà il 27 settembre, è dedicato al tema “La Scala in città”.
Data l’ampiezza del programma nulla di meglio di consultare il sito www.arenamilanoest.it per orientarsi nelle varie proposte di spettacolo.
In caso di maltempo gli spettacoli si terranno nell’attigua sala teatrale.

Buona estate a tutti all’Arena Milano Est…

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha