Incontri con la cittadinanza per la presentazione dei Vigili di Quartiere

A seguito della decisione dell'Assessore Rozza riguardante la dislocazione dei Vigili di quartiere in posti specifici, è stata organizzata una serie di incontri con la cittadinanza ()
vigili quartiere
I vigili di quartiere ormai esistono solo sulla carta!
Così come riscontrato dalle numerose mail ricevute, i vigili di quartiere non si vedono più per le strade. La colpa è della carenza di personale disponibile dovuto al progressivo spostamento degli agenti di polizia municipale presso uffici, alla legge di stabilità che impedisce nuove assunzioni ed al fatto che la gran parte dei vigili, anche a seguito di incidenti, non gira più in bicicletta.
Qualsiasi sia la ragione, i vigili di quartiere non sono più tali.
L'Assessore alla sicurezza, Carmela Rozza, ha così escogitato un piano per rendere più incisivi i pochi vigili rimasti: ha delegato i municipi ad identificare alcuni luoghi critici in cui garantire la presenza dei vigili.
In Municipio 3 i luoghi identificati sono: via Rizzoli/Cimiano/Crescenzago, via Benedetto Marcello/Morgagni/Bacone e Lambrate/Rubattino/Ortica

L'Assessore Rozza ha così pianificaro 3 incontri nei luoghi designati che si svolgeranno in queste date:

·         Il primo appuntamento è fissato per il30 Novembre 2017 ore 17.30 -  Case MM di Via Cazzaniga,dedicato alla  zona Rizzoli/Cimiano/Crescenzago.

·         Il secondo appuntamento è fissato per il13 Dicembre 2017 ore 15.30Centro Anziani RicordiVia Boscovich, 42 , dedicato alla zona Benedetto Marcello/Morgagni/Bacone.

·         Il terzo appuntamento è fissato per il15 Dicembre 2017 ore 15.30Acli Lambrate – Via Conte Rosso, 5,dedicato alla zona Lambrate/Rubattino/Ortica.

 


 

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha