Autore: Laura
Data:
E' stata una grandissima delusione scoprire che nonostante i cantieri siano partiti e continuino a lavorare manchino ufficialmente i contratti.
Mi chiedo con quali garanzie e quanto spreco di tempo e denaro pubblico ci sarà se l'opera non dovesse esser completata.
A malincuore preferirei che i lavori proseguissero, anche se abbiamo iniziato una battaglia accorata per la difesa del nostro Pratone e degli alberi che purtroppo sono stati abbattuti, non vorrei credere che si sia dato inizio ai lavori senza aver la certezza della loro continuità e conclusione.
Che senso avrebbe sennò aver devastato un'area verde così bella ed importante ed aver seminato dissensi anche tra chi in questa giunta ha creduto?
Certo l'eredità lasciata dalla Moratti è pesante, ma non dimentichiamo che ci sono sempre soluzioni alternative ai danni provocati da altri, non posso credere che ci sia stata così tanta ingenuità, la pacca solidale sulla spalla a Maran la darò se e quando ci verranno date spiegazioni ragionevoli.
Laura
|
|