Vai in cima  |  Vai argom.  |  Cerca   Mess. prec.  |  Mess. succ. 
 Re: Richieste di modifiche al Bando per la Concessione del Centro Sportivo Crespi
Autore: aldo 
Data:   

Capisco la necessità estetica di dimensionare foto e piantine ma internet offre la possibilità di ingrandire un'immagine presentata rimpicciolita. Se presentate una immagine allegata da cui è impossibile capire alcunché e questa è per giunta, presumo, incompleta. La buona volontà di capire va a farsi benedire.
Questa vicenda del Crespi è annosa. Ma vorrei dire alcune cose molto semplici e sgradevoli.
1) Se il CRESPI è pieno di amianto prioritariamente va chiuso e bonificato. E' una struttura pubblica la bonifica la paghi il proprietario della struttura. E non capisco come la ASL non sia ancora intervenuta.
Le società sportive che svolgono la loro attività in quella struttura mettono a repentaglio la vita dei loro operatori e dei giovani loro affidati. Se dovessi decidere di mandare mio nipote a fare dello sport non lo manderei di certo al CRESPI. E così pure dicasi se fossi un genitore che ha un figlio al Vespucci: chiederei l'esonero per mio figlio. Altro che lo sport è salute.
2) Se il Crespi è in uno stato di degrado ciò probabilmente è dipeso dalla cattiva gestione di Milano sport.
3) Se da un lato vi è stata e vi è una cattiva gestione pubblica analogamente v'è da ritenere che v'è una incapacità gestionale anche da parte delle associazioni sportive che hanno "imposto" convenzioni agevolate a Milano sport per fare le loro attività senza curarsi di emanciparsi dalla struttura pubblica o, come si vede ora, senza curarsi di dove svolgono la loro attività.
Riprendendo un precedente articolo del sig. Morandi che a un certo punto chiosava dicendo: "per lo spazio non attrezzato c'è da sempre l'interesse da parte di Zero Gravity che ne ha già in utilizzo una parte (a condizione che venga assegnata una parte di spogliatoi)" spero che abbia scritto ciò perché ha scritto condizionato dalle festività natalizie. Ma natale non è carnevale. Il sig. Morandi ricorda come ha utilizzato questo spazio la Zero Gravity? O non vede in che stato di abbandono ha lasciato ora lo spazio stesso?

 Rispondi a questo messaggio  |  Vista semplice   Argom. + recenti  |  Argom. + vecchi 

 Argomenti Autore  Data
   nuovo
 
 Re: Richieste di modifiche al Bando per la Concessione del Centro Sportivo Crespi  nuovo
aldo  


 Vai in cima  |  Vai argom.  |  Cerca 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha
Invia le risposte a questo argomento all indirizzo in alto.